Consegna borse di studio a.s. 2020/2021

Il 18/09/2021

18 settembre 2021

Sabato 18 settembre 2021 alle ore 15.00 presso l'auditorium comunale si è tenuta la cerimonia ufficiale per incontrare gli studenti più meritevoli di Faloppio che hanno frequentato l'ultimo anno della scuola secondaria di primo grado (ex media) e consegnare loro la pergamena che attesta l'assegnazione della borsa di studio relativa all'anno scolastico 2020/2021.

I ragazzi, complessivamente 7, di cui 5 licenziati con 10 (Sofia Benzoni, Vanessa Bignami, Diego Caccia, Fabio Martinelli e Beatrice Riviello) e 2 con 10 e lode (Elisa Antonini e Lorenzo Giulio Ricci), hanno ricevuto un premio in denaro pari a 130,00€.

I ragazzi che hanno ottenuto la lode, oltre alla somma in denaro, anche un abbonamento annuale ad una rivista culturale.

Nell'ambito della stessa cerimonia è stata consegnata una pergamena di congratulazioni anche alla nostra concittadina Eleonora Amoroso, che ha conseguito il titolo di Vice campionessa italiana corpo libero LA1 Junior 2 alle finali nazionali di Rimini "Summer edition" 2021.

In allegato discorso dell'Assessore all'Istruzione, Liliana Spiridigliozzi