Indirizzo: VIA ALESSANDRO MANZONI 1

Telefono: 031986100

Fax: 031991028

E-mail: areatecnica@comune.faloppio.co.it

Servizio gestito in forma associata con l'Unione di Comuni Lombarda "Terre di Frontiera", dislocato presso il Comune di Faloppio per i seguenti Comuni: Faloppio e Ronago
Dislocato presso il Comune di Uggiate Trevano per i Comuni: Uggiate Trevano e Bizzarone

"Attività svolte dall'Ufficio Lavori Pubblici: Procedure tecnico-amministrative per la progettazione, esecuzione e direzione lavori delle opere pubbliche (fognatura, acquedotto, strade, marciapiedi, edifici pubblici ecc.) Direzione lavori di opere pubbliche Manutenzione immobili e strade di proprietà comunale Manutenzione del verde pubblico Manutenzione delle strutture e infrastrutture pubbliche Pulizia meccanica delle strade e tombinature Gestione dei sottoservizi"

Urbanistica: "Attività svolte dall'ufficio Urbanistica - Edilizia Privata: Progettazione e definizione dell’assetto del territorio Pratiche inerenti l’edilizia pubblica e privata Definizione e attuazione del piano regolatore generale e degli altri strumenti di pianificazione"

mattina pomeriggio
Lunedì - 16:30 - 18:00
Martedì - -
Mercoledì - 16.00 - 18.30
Giovedì - -
Venerdì - -
Sabato - -
Domenica - -
comune

FALOPPIO

RIORGANIZZAZIONE UFFICI TECNICI DELL'UNIONE DI COMUNI LOMBARDA TERRE DI FRONTIERA E DEI COMUNI ADERENTI

provincia

CO