HUB Vaccinale di Lurate Caccivio

Vaccini e segnalazione disservizi nella campagna vaccinale

Data:
29 Marzo 2021

Da mercoledì prossimo, 31 marzo, sarà attivo l’HUB vaccinale di Lurate Caccivio che andrà a servire tutta la zona dell’OLGIATESE.

Ecco il calendario (come riportato sul quotidiano) La Provincia di Como:

✅ 31 marzo - 10 aprile: tutti gli OVER 80 già prenotati e non ancora vaccinati (arriverà il messaggio di conferma);

✅ Dal 10 aprile partenza delle vaccinazioni di massa dai 65 ai 79 anni (in attesa di iniziare le prenotazioni);

✅ L’HUB sarà aperto 6 giorni su 7

✅ Orari: 8.30-14.30 / 14.30-20.30

Per quanti ricevessero telefonate per recarsi a fare la vaccinazione fuori Provincia o comunque oltre i 30 km è consigliato inviare via mail a segreteria@comune.faloppio.co.it comunicando i propri dati (nome, cognome, codice fiscale e un numero di telefono) così da essere inseriti nelle liste per le vaccinazioni in un centro più vicino, senza rischiare di perdere la prenotazione. A tal fine infatti è stata attivata una casella di posta elettronica di Asst Lariana dedicata ai Sindaci proprio per segnalare disservizi nella campagna vaccinale.

Martedi 13 Aprile 2021