Servizi integrativi scolastici 2024/2025

Informativa

27 agosto 2024

Si comunica l’accettazione di tutte le domande pervenute con le modalità e nei tempi prescritti dall’Amministrazione Comunale.

Tutti i servizi decorrono dal primo giorno di scuola, 12 settembre 2024.

Si invitano gli interessati ad effettuare le necessarie ricariche per la copertura dei costi attraverso l’applicazione Spazio Scuola.

Per chi non avesse ancora scaricato l’App  Spazio Scuola si indica di seguito il codice di attivazione: 5464851201

A breve saranno addebitate le quote di iscrizione, pari a 10,00€ per ciascun servizio.

In data 15/09/2024 saranno addebitate le tariffe relative al trimestrale dei servizi trasporto e doposcuola e dell’annuale doposcuola.

Per coloro che hanno scelto l’opzione “doposcuola annuale”, che prevede uno sconto del 15%, e non avranno un credito sufficiente alla data del 15/09/2024, verrà modificata d’ufficio la modalità di pagamento da “annuale” in “trimestrale”, con addebito della tariffa piena.

Dal 15/09/2024 si potranno inoltrare nuove richieste di iscrizione ai servizi inviando la domanda, anche via E-MAIL, all’indirizzo segreteria@comune.faloppio.co.it

Come previsto dai regolamenti disciplinanti i singoli servizi, le nuove domande saranno accolte con decorrenza dal primo giorno del mese successivo alla richiesta.

Pagina aggiornata il 10/09/2024