Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: Bando rilevatori

Avviso pubblico di selezione per titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2024

Data:

19 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che è indetto un avviso finalizzato alla selezione e al reclutamento di rilevatori per lo svolgimento del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2024.

Il Comune di FALOPPIO è chiamato a partecipare per il 2024 alla rilevazione campionaria “da Lista” componente del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

Le operazioni di raccolta dati per la rilevazione “da Lista” avranno inizio il 7 ottobre 2024 e termineranno, fatte salve eventuali variazioni disposte dall’Istat, il 23 dicembre 2024.

In allegato il bando contenente requisiti e modalità di presentazien delle domande che dovranno perveni presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Faloppio, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 4 luglio 2024

Ufficio Servizi Demografici

Via Alessandro Manzoni, 1, 22020 Faloppio, CO, Italia