Si comunica che sono RIAPERTE le iscrizioni ai servizi di refezione, trasporto e doposcuola per la scuola primaria per l’anno 2020/2021 allo scopo di formare una graduatoria da utilizzare in caso di posti disponibili.

La graduatoria verrà redatta come disposto dai rispettivi regolamenti allegati.

DA GIOVEDI’ 1 ° OTTOBRE A SABATO 24 OTTOBRE 2020

Nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 10.30 alla ore 12.30

Sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.00

presso il Comune di Faloppio Via Manzoni n. 1 - Ufficio Protocollo

Le domande dovranno essere presentate mediante l’allegata modulistica e dovranno essere corredate da:

• Certificazione rilasciata dal datore di lavoro attestante il rapporto di impiego in essere (per gli alunni delle famiglie in cui i genitori lavorano)
  • Certificazione relativa ai redditi anno 2019 di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare (730, cud, …). Per i componenti maggiorenni che non prestano alcuna attività lavorativa dovrà essere redatta autocertificazione attestante la propria posizione.

Le domande senza allegati o carenti anche di un solo documento avranno un punteggio pari a zero e rimarranno in coda alla graduatoria.

La documentazione consegnata non verrà restituita.

Si fa presente che stante il particolare periodo che stiamo vivendo e il diniego imposto ad alcune famiglie che sono rimaste escluse dai servizi scolastici, l’Amministrazione Comunale terrà monitorata la frequenza degli attuali utenti e in caso di assenze persistenti, contattata la famiglia, si potrà procedere anche alla sospensione dal servizio.

Mercoledi 21 Ottobre 2020