Contributi per acquisto titoli di viaggio trasporto pubblico - Scuola secondaria di primo e secondo grado Ottobre 2020 - Maggio 2021.

Avviso informativo

Data:
03 Settembre 2020

Il Comune di Faloppio ha approvato i criteri per la concessione di contributi a favore di studenti che frrequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2020/2021.

I genitori/tutori degli studenti che frequentano la scuola secondaria di primo grado possono presentare domanda entro il 30 settembre 2020 mediante l'invio dell'allegata modulistica compilata e sottoscritta, allegando i relativi documenti di identità personale. Unico requisito è l'utiizzo del mezzo di trasportto pubblico di linea. A seguito di comunicazione dell'avvenuta accettazione della domanda, i richiedenti avranno cura di conservare tutti i titoli di viaggio (abbonamenti mensili, settimanali e biglietti) relativi al periodo ottobre 2020 - maggio 2021 che dovranno essere consegnati presso gli uffici comunali entro il 10 luglio 2021.

Gli studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti a Faloppio e che utilizzano il mezzo di trasporto pubblico di linea potranno presentare domanda e relativi titoli di viaggio entro il 10 luglio 2021 solo se avranno conseguito la promozione allo scrutinio finale di giugno, ovvero ammessi a sostenere l'esame di maturità, con una media non inferiore all'8  che dovrà essere certificata dall'istituto scolastico frequentato.

In allegato criteri e domanda di ammissione

Mercoledi 30 Settembre 2020