In vista delle elezioni referendarie del 20-21 settembre 2020, la Commissione Elettorale di Faloppio procederà alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni dislocate sul territorio comunale.

L’amministrazione Comunale intende dare la priorità alle persone disoccupate o agli studenti senza reddito. In particolare coloro che sono già iscritti all’apposito Albo e hanno i seguenti requisiti:
Disoccupati Studenti senza reddito possono presentare, fino al 20/08/2020, la comunicazione di disponibilità a svolgere tale incarico.

Il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune. Di seguito i recapiti per la consegna:
1) Ufficio Protocollo;
2) Indirizzo di Posta Elettronica Certificata:
comune.faloppio@pec.provincia.como.it  (solo se dotati a propria volta di casella PEC e allegando copia del documento d’identità);
3) Indirizzo e-mail, allegando copia del documento d’identità:
demografici@comune.faloppio.co.it.
In caso di disponibilità superiori al numero necessario per ogni sezione, si terrà conto dell’ordine d’arrivo delle istanze.

Mercoledi 30 Settembre 2020