Si informa che l’ISTAT, in collaborazione con il Comune di Faloppio effettuerà nei prossimi giorni la rilevazione sulle forze di lavoro. L' indagine coinvolgerà alcune famiglie nel nostro Comune attraverso la fase di raccolta delle informazioni  condotta da rilevatori che, per conto dell’Istat, effettueranno le interviste presso il domicilio della famiglia con l’ausilio di personal computer secondo il metodo CAPI (Computer Assisted Personal Interview) e telefonicamente secondo il metodo CATI (Computer Assisted Telephone Interview).

Si invitano, pertanto, le famiglie che verranno contattate a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dalla rilevatrice Bargna Anny (cell. 3381161192)   che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio contattate il Comune di Faloppio o  il numero verde gratuito 800.123.508 dal lunedì al sabato oppure visitate il sito internet Istat Rilevazioni forze lavoro

Mercoledi 30 Settembre 2020