ZANZARE - Misure di lotta per il contenimento

20/03/2024

Informativa

Il Sindaco ha emesso l’ordinanza n. 1/2024 nella quale sono riportate le indicazioni tecniche e operative di lotta per il contenimento delle zanzare emanate dalla Regione Lombardia e dall’ATS Insubria al fine di continuare nell’azione integrata e uniforme su tutto il territorio regionale per eliminare o, quantomeno contrastare, la presenza di zanzare e insetti infestanti, le cui punture sono causa di fastidiose, ma anche patologiche, conseguenze per i cittadini.

Tutti i cittadini, tutti i soggetti pubblici e privati, gli Amministratori condominiali, le società, i soggetti gestori, i conduttori, le aziende agricole, i detentori di aree private, dovranno ottemperare a quanto indicato nella citata ordinanza al fine di contribuire efficacemente al contenimento delle zanzare sul territorio comunale.

In allegato ordinanza