Servizi Scolastici 2020/2021 – Rimborsi e Riaccrediti

03/05/2021

Informazioni per rimborso spese sostenute per i servizi scolastici non fruiti nell'a.s. 2020/2021

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di riconoscere il rimborso per i servizi scolastici pagati e non fruiti nel periodo 3 – 31 marzo 2021, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, mediante riaccredito sul proprio conto virtuale, dell’importo pari a n. 1 mese per il servizio trasporto e n. 1 mese per il servizio doposcuola.

I genitori (adulto pagante registrato in Spazio Scuola) degli utenti della classe quinta che abbiano un credito a fine anno scolastico 2020/2021 potranno presentare richiesta di rimborso mediante compilazione e restituzione dell’allegato modulo esclusivamente al seguente indirizzo segreteria@comune.faloppio.co.it  entro il 31 luglio 2021 (Con lo stesso modulo è possibile chiedere il trasferimento del credito sul conto di un fratello per il medesimo servizio).

Tutti gli altri utenti (classi prime, seconde, terze e quarte) che vantano un credito e non intendono più usufruire dei servizi scolastici integrativi nell’anno 2021/2022possono chiedere rimborso entro il 30 settembre 2021.

Il rimborso comporta la non ammissione nell’anno scolastico 2021/2022 agli stessi servizi per i quali è stato chiesto rimborso.

Inviare eventuali segnalazioni di mancato riaccredito all’ufficio Segreteria all’indirizzo segreteria@comune.faloppio.co.it