Novità Sito istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.

Data:
10 Marzo 2020

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.

Il Portale Istituzionale è stato aggiornato con gli standard di eccellenza digitale conforme alla legge con le ultime linee guida AgiD
I nuovi siti web a norma AgID sono stati pensati per essere perfettamente e facilmente utilizzati da tutti i cittadini, con accesso immediato ai servizi e alle informazioni.

Attualmente il sito è in fase di aggiornamento e ci scusiamo per eventuali lacune.

Si possono contattare gli uffici comunali che sono a disposizione per fornire informazioni, modelli, ecc. che non dovessero ancora essere stati resi disponibili.

Mercoledi 30 Settembre 2020