Aggiornamento sulla limitazione di consumo dell'acqua

07/10/2022

Si rende noto che non sono più in vigore, per scadenza del termine e mancata proroga, l'ordinanza del Presidente della Regione Lombardia     n. 917 del 24/06/2022 e l'ordinanza del Sindaco del Comune di Faloppio n. 2 del 27/06/2022 con le quali era stato decretato lo stato di emergenza derivante dalla carenza di disponibilità idrica.

Si invita in ogni caso la popolazione a mantenre in essere tutte le buone condotte finalizzate ad evitare sprechi e a consumare l'acqua potabile con oculata parsimonia, in considerazione del fatto che lo stato di carenza idrica diffusa sul nostro territorio provinciale non può attualmente considerarsi del tutto superato, poichè le fonti di approvigionamento idrico non hanno ancora raggiunto un livello di totale ripristino.