Insieme per i bambini fragili - 5 giugno 2022

Raccolta fondi da destinare al Centro Fondazione Mariani per il bambino fragile

5 Giugno 2022 presso il Centro sportivo comunale di Via Falcone in Faloppio una giornata di beneficenza “Insieme per i bambini fragili”, il cui ricavato sarà interamente devoluto al “Centro Fondazione Mariani per il bambino fragile” presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna.

Saranno presenti alcuni operatori della Fondazione Mariani, in grado di illustrare le attività e gli obiettivi del Centro.

Il programma dell’evento prevede un’offerta libera minima a seguito della quale sarà data la possibilità di ottenere un braccialetto che consentirà di partecipare a varie attività; in particolare le associazioni sportive del territorio presenteranno e consentiranno di sperimentare i loro sport: calcio, tennis, pallavolo, atletica, ciclismo, judo, cross fit, pilates, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, danza… sarà allestita altresì un'area laboratori area ludica con gonfiabile e area di ristorazione.

Tutti coloro che intendono sostenere il progetto, consultabile sul sito dell’ASST Lariana http://www.asst-lariana.it/v2/2/uo/?uo=62&display=14&but=71 possono farlo effettuando dal 1° Maggio 2022 al 30 Giugno 2022, un versamento sul conto corrente di tesoreria del Comune di Faloppio: IBAN: IT64Z0503489271000000000099 specificando nella causale: “Erogazione liberale a sostegno del Centro per il bambino fragile - ASST Lariana”.

05 giu 2022 - Tutto il giorno

Pagina aggiornata il 19/07/2024