Giornata del Verde Pulito - Insieme per il verde comune

Il 14/05/2022

Sabato 14 maggio 2022

La Giornata del Verde Pulito è un’iniziativa promossa per informare, sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sulle questioni ambientali. Quest’anno a Faloppio si svolgerà sabato14 maggio.

La giornata mira a sensibilizzare sempre di più i cittadini, a partire dai più giovani, sulle tematiche ambientali e a sviluppare un senso di responsabilità e di appartenenza per il luogo in cui si vive, si lavora, si studia e si passa il tempo libero.

L’obiettivo della giornata è, in particolare, quello di sensibilizzare sull’abbandono dei rifiuti, chiedendo di dedicare qualche ora a ripulire i luoghi che ci stanno a cuore, con guanti e sacchetti alla mano.

Ai partecipanti sarà fornito tutto il materiale necessario e copertura assicurativa.

Punto di ritrovo: ore 14.00 sabato 14 maggio 2022 davanti al municipio.