Segnalazione di Inaccessibilità

Segnalazioni di Inaccessibilità Comune di Faloppio

Descrizione

La Segnalazione di Inaccessibilità è uno strumento digitale per consentire a chiunque di notificare al soggetto erogatore eventuali difetti riscontrati nel sito web, in termini di conformità ai principi di accessibilità (riferimento per l’Accessibilità digitale la Legge n.4 del 9 gennaio 2004 aggiornata al Decreto Legislativo n.106 del 10 agosto 2018), o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.

Per segnalare eventuali casi di inaccessibilità presenti in questo sito, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@comune.faloppio.co.it
 

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria - URP -Protocollo

Via Alessandro Manzoni, 1, 22020 Faloppio, CO, Italia

Telefono: 031986100
Email: info@comune.faloppio.co.it
PEC: comune.faloppio@pec.provincia.como.it
Ufficio Segreteria - URP -Protocollo

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 29/10/2025